Accedi | Registrati

Mondocorsi - Impara ciò che vuoi, dove vuoi, senza limiti.

Accedi | Registrati

Mondocorsi - Impara ciò che vuoi, dove vuoi, senza limiti.

Mondocorsi - Impara ciò che vuoi, dove vuoi, senza limiti.

Business e Informatica

Tempo libero

Lingue

Sport

Cucina

Bambini

Animali

Bellezza e Benessere

Business e Informatica

Tempo libero

Lingue

Sport

Cucina

Bambini

Animali

Bellezza e Benessere

 

BUSINESS E INFORMATICA

Web Content Marketing

 

Business e Informatica

Web Content Marketing

 

Docente: Vincenzo Carbone

Durata: 6 video lezioni

 

Descrizione

Creare e gestire contenuti per il web necessita di conoscenze specifiche. Il Web Content Manager E’ una figura che si occupa di marketing e ha il compito di curare la promozione e l’immagine di prodotti o brand attraverso i social networks, al fine di instaurare un rapporto comunicativo con i consumatori, avvicinandoli quindi alle aziende. Il web è uno strumento indispensabile per fare business al giorno d’oggi e di conseguenza il web Content Management è un’attività lavorativa in crescita in quanto numerose aziende stanno inserendo questa figura nel proprio organico, è quindi un settore che offre diverse possibilità di lavoro.

 

Obiettivi

L’obiettivo di questo corso è dare all’allievo delle solide basi per fare marketing e creare contenuti attraverso il web, utilizzando le strategie appropriate alle diverse piattaforme a disposizione.

 

Programma

Creare, modificare, gestire il contenuto sulle diverse piattaforme del Web. Fare mercato attraverso gli strumenti del web 2.0. Seo e Sem dei contenuti.

1. Il Contenuto: creazione, gestione e regole del Web
2. Le 5 W giornalistiche, la formattazione e le teorie di scrittura
3. Il Seo di contenuto: aiutare i motori di ricerca
4. Dal blog ai SN: strumenti di lavoro
5. Le infografiche e i video
6. Contenuti “Virali”: teorie ed esempi

 

Convenzioni:

Con card annuale MondoCorsi: Si

Con coupon OneClass: Si

 

Prezzo: € 75,00

 

 

 

 

 

BUSINESS E INFORMATICA

Web Content Marketing

 

 

Business e Informatica

Web Content Marketing

 

Docente: Vincenzo Carbone

Durata: 6 video lezioni

 

Descrizione

Creare e gestire contenuti per il web necessita di conoscenze specifiche. Il Web Content Manager E’ una figura che si occupa di marketing e ha il compito di curare la promozione e l’immagine di prodotti o brand attraverso i social networks, al fine di instaurare un rapporto comunicativo con i consumatori, avvicinandoli quindi alle aziende. Il web è uno strumento indispensabile per fare business al giorno d’oggi e di conseguenza il web Content Management è un’attività lavorativa in crescita in quanto numerose aziende stanno inserendo questa figura nel proprio organico, è quindi un settore che offre diverse possibilità di lavoro.

 

Obiettivi

L’obiettivo di questo corso è dare all’allievo delle solide basi per fare marketing e creare contenuti attraverso il web, utilizzando le strategie appropriate alle diverse piattaforme a disposizione.

 

Programma

Creare, modificare, gestire il contenuto sulle diverse piattaforme del Web. Fare mercato attraverso gli strumenti del web 2.0. Seo e Sem dei contenuti.

1. Il Contenuto: creazione, gestione e regole del Web
2. Le 5 W giornalistiche, la formattazione e le teorie di scrittura
3. Il Seo di contenuto: aiutare i motori di ricerca
4. Dal blog ai SN: strumenti di lavoro
5. Le infografiche e i video
6. Contenuti “Virali”: teorie ed esempi

 

Convenzioni:

Con card annuale MondoCorsi: Si

Con coupon OneClass: Si

 

Prezzo: € 75,00

 

 

 

 

BUSINESS E INFORMATICA

Web Content Marketing

 

 

Informazioni

 

Docente: Vincenzo Carbone

Durata: 6 video lezioni

 

Obiettivi

L’obiettivo di questo corso è dare all’allievo delle solide basi per fare marketing e creare contenuti attraverso il web, utilizzando le strategie appropriate alle diverse piattaforme a disposizione.

 

 

Descrizione

Creare e gestire contenuti per il web necessita di conoscenze specifiche. Il Web Content Manager E’ una figura che si occupa di marketing e ha il compito di curare la promozione e l’immagine di prodotti o brand attraverso i social networks, al fine di instaurare un rapporto comunicativo con i consumatori, avvicinandoli quindi alle aziende. Il web è uno strumento indispensabile per fare business al giorno d’oggi e di conseguenza il web Content Management è un’attività lavorativa in crescita in quanto numerose aziende stanno inserendo questa figura nel proprio organico, è quindi un settore che offre diverse possibilità di lavoro.

 

Programma

Creare, modificare, gestire il contenuto sulle diverse piattaforme del Web. Fare mercato attraverso gli strumenti del web 2.0. Seo e Sem dei contenuti.

1. Il Contenuto: creazione, gestione e regole del Web
2. Le 5 W giornalistiche, la formattazione e le teorie di scrittura
3. Il Seo di contenuto: aiutare i motori di ricerca
4. Dal blog ai SN: strumenti di lavoro
5. Le infografiche e i video
6. Contenuti “Virali”: teorie ed esempi

 

 

Convenzioni:

Con card annuale MondoCorsi: Si

Con coupon OneClass: Si

 

Prezzo: € 75,00