Accedi | Registrati

Mondocorsi - Impara ciò che vuoi, dove vuoi, senza limiti.

Accedi | Registrati

Mondocorsi - Impara ciò che vuoi, dove vuoi, senza limiti.

Mondocorsi - Impara ciò che vuoi, dove vuoi, senza limiti.

Business e Informatica

Tempo libero

Lingue

Sport

Cucina

Bambini

Animali

Bellezza e Benessere

Business e Informatica

Tempo libero

Lingue

Sport

Cucina

Bambini

Animali

Bellezza e Benessere

 

BUSINESS E INFORMATICA

Social Media Marketing

 

Business e Informatica

Social Media Marketing

 

Docente: Federica Doria

Durata: 12 videolezioni

 

Descrizione

Il social media marketing è una di quelle numerose professioni nate con l’avvento del web 2.0 e sviluppatasi grazie alla crescita delle community online e successivamente dei social networks. E’ una figura che si occupa di marketing e ha il compito di curare la promozione e l’immagine di prodotti o brand attraverso i social networks, al fine di instaurare un rapporto comunicativo con i consumatori, avvicinandoli quindi alle aziende. Il web è uno strumento indispensabile per fare business al giorno d’oggi e di conseguenza il social media marketing è un’attività lavorativa in crescita in quanto numerose aziende stanno inserendo questa figura nel proprio organico, è quindi un settore che offre diverse possibilità di lavoro.

 

Test finale e attestato
Una volta completate tutte le video lezioni sarà possibile ottenere l'attestato di partecipazione sostenendo il test finale in maniera completamente gratuita.

 

Obiettivi

L’obiettivo di questo corso è dare all’allievo delle solide basi per fare marketing attraverso i social media, utilizzando le strategie appropriate alle diverse piattaforme a disposizione.

 

Programma

  • Strategie di posizionamento sui social network
  • Funzionalità dei principali social network e trend attuali
  • Creazione di una pagina aziendale su Facebook
  • Creazione e gestione di un profilo aziendale su Twitter
  • Creazione e gestione di una pagina aziendale su LinkedIn
  • Creazione e gestione di una pagina aziendale su Google+
  • Instagram e Pinterest: la parola alle immagini
  • Video content and sharing: YouTube, Vimeo, Vine e Flipagram
  • Social advertising: Facebook e Twitter 
  • Local strategy e geo local marketing: Google local, Foursquare
  • Community management e crisis management, social customer care

 

Convenzioni:

Con card annuale MondoCorsi: Si

Con coupon OneClass: Si

 

Prezzo: € 75,00

 

 

 

 

 

BUSINESS E INFORMATICA

Social Media Marketing

 

 

Business e Informatica

Social Media Marketing

 

Docente: Federica Doria

Durata: 12 videolezioni

 

Descrizione

Il social media marketing è una di quelle numerose professioni nate con l’avvento del web 2.0 e sviluppatasi grazie alla crescita delle community online e successivamente dei social networks. E’ una figura che si occupa di marketing e ha il compito di curare la promozione e l’immagine di prodotti o brand attraverso i social networks, al fine di instaurare un rapporto comunicativo con i consumatori, avvicinandoli quindi alle aziende. Il web è uno strumento indispensabile per fare business al giorno d’oggi e di conseguenza il social media marketing è un’attività lavorativa in crescita in quanto numerose aziende stanno inserendo questa figura nel proprio organico, è quindi un settore che offre diverse possibilità di lavoro.

 

Test finale e attestato
Una volta completate tutte le video lezioni sarà possibile ottenere l'attestato di partecipazione sostenendo il test finale in maniera completamente gratuita.

 

Obiettivi

L’obiettivo di questo corso è dare all’allievo delle solide basi per fare marketing attraverso i social media, utilizzando le strategie appropriate alle diverse piattaforme a disposizione.

 

Programma

  • Strategie di posizionamento sui social network
  • Funzionalità dei principali social network e trend attuali
  • Creazione di una pagina aziendale su Facebook
  • Creazione e gestione di un profilo aziendale su Twitter
  • Creazione e gestione di una pagina aziendale su LinkedIn
  • Creazione e gestione di una pagina aziendale su Google+
  • Instagram e Pinterest: la parola alle immagini
  • Video content and sharing: YouTube, Vimeo, Vine e Flipagram
  • Social advertising: Facebook e Twitter 
  • Local strategy e geo local marketing: Google local, Foursquare
  • Community management e crisis management, social customer care

 

Convenzioni:

Con card annuale MondoCorsi: Si

Con coupon OneClass: Si

 

Prezzo: € 75,00

 

 

 

 

BUSINESS E INFORMATICA

Social Media Marketing

 

 

Informazioni

 

Docente: Federica Doria

Durata: 12 videolezioni

 

Obiettivi

L’obiettivo di questo corso è dare all’allievo delle solide basi per fare marketing attraverso i social media, utilizzando le strategie appropriate alle diverse piattaforme a disposizione.

 

 

Descrizione

Il social media marketing è una di quelle numerose professioni nate con l’avvento del web 2.0 e sviluppatasi grazie alla crescita delle community online e successivamente dei social networks. E’ una figura che si occupa di marketing e ha il compito di curare la promozione e l’immagine di prodotti o brand attraverso i social networks, al fine di instaurare un rapporto comunicativo con i consumatori, avvicinandoli quindi alle aziende. Il web è uno strumento indispensabile per fare business al giorno d’oggi e di conseguenza il social media marketing è un’attività lavorativa in crescita in quanto numerose aziende stanno inserendo questa figura nel proprio organico, è quindi un settore che offre diverse possibilità di lavoro.

 

Test finale e attestato
Una volta completate tutte le video lezioni sarà possibile ottenere l'attestato di partecipazione sostenendo il test finale in maniera completamente gratuita.

 

Programma

 

 

Convenzioni:

Con card annuale MondoCorsi: Si

Con coupon OneClass: Si

 

Prezzo: € 75,00