Accedi | Registrati

Mondocorsi - Impara ciò che vuoi, dove vuoi, senza limiti.

Accedi | Registrati

Mondocorsi - Impara ciò che vuoi, dove vuoi, senza limiti.

Mondocorsi - Impara ciò che vuoi, dove vuoi, senza limiti.

Business e Informatica

Tempo libero

Lingue

Sport

Cucina

Bambini

Animali

Bellezza e Benessere

Business e Informatica

Tempo libero

Lingue

Sport

Cucina

Bambini

Animali

Bellezza e Benessere

 

BUSINESS E INFORMATICA

Social Media Advertising

 

Business e Informatica

Social Media Advertising

 

Docente: Federica Doria

Durata: 7 videolezioni

 

Descrizione

La diffusione e l'utilizzo di internet, anche da dispositivo mobile, l'evoluzione dei social media e la possibilità di personalizzare messaggi, costi e target sono elementi che continuano a diffondere la propensione ad investire in campagne pubblicitarie sul web.
La pubblicità online, quindi, è utilizzata per diffondere contenuti, promuovere prodotti e servizi, creare engagement.
Molti brand desiderano aumentare la propria visibilità utilizzando le piattaforme pubblicitarie messe a disposizione dai social network: Facebook, Twitter ma anche Instagram e Pinterest, senza dimenticare Google AdWords e YouTube. 
La caratteristica principale delle inserzioni create grazie ai social network è la possibilità di selezionare il target cui indirizzare gli annunci, permettendo di entrare in contatto con persone adatte agli obiettivi della campagna.
Le piattaforme di advertising messe a disposizione dai social sono in continua evoluzione: restare aggiornati sulle funzionalità e sulle potenzialità è fondamentale per la strategia pubblicitaria aziendale.

 

Obiettivi

Attraverso questo corso l’allievo apprenderà con un approccio semplice e pratico le dinamiche del marketing con i social network. In particolare sarà in grado di gestire le inserzioni in completa autonomia, selezionando budget e target al fine di incrementare l’efficacia del messaggio. Inoltre apprenderà i metodi di approccio per i diversi social networks, al fine di ottimizzare l’utilizzo e l’efficacia dei messaggi sulle varie piattaforme.

 

Programma

  • Facebook advertising
  • Fare pubblicità con Twitter
  • Impostare campagne pubblicitarie con LinkedIn
  • Google Adwords YouTube
  • Pinterest e Instagram
  • La pubblicità su piattaforma mobile

 

Convenzioni:

Con card annuale MondoCorsi: Si

Con coupon OneClass: Si

 

Prezzo: € 75,00

 

 

 

 

 

BUSINESS E INFORMATICA

Social Media Advertising

 

 

Business e Informatica

Social Media Advertising

 

Docente: Federica Doria

Durata: 7 videolezioni

 

Descrizione

La diffusione e l'utilizzo di internet, anche da dispositivo mobile, l'evoluzione dei social media e la possibilità di personalizzare messaggi, costi e target sono elementi che continuano a diffondere la propensione ad investire in campagne pubblicitarie sul web.
La pubblicità online, quindi, è utilizzata per diffondere contenuti, promuovere prodotti e servizi, creare engagement.
Molti brand desiderano aumentare la propria visibilità utilizzando le piattaforme pubblicitarie messe a disposizione dai social network: Facebook, Twitter ma anche Instagram e Pinterest, senza dimenticare Google AdWords e YouTube. 
La caratteristica principale delle inserzioni create grazie ai social network è la possibilità di selezionare il target cui indirizzare gli annunci, permettendo di entrare in contatto con persone adatte agli obiettivi della campagna.
Le piattaforme di advertising messe a disposizione dai social sono in continua evoluzione: restare aggiornati sulle funzionalità e sulle potenzialità è fondamentale per la strategia pubblicitaria aziendale.

 

Obiettivi

Attraverso questo corso l’allievo apprenderà con un approccio semplice e pratico le dinamiche del marketing con i social network. In particolare sarà in grado di gestire le inserzioni in completa autonomia, selezionando budget e target al fine di incrementare l’efficacia del messaggio. Inoltre apprenderà i metodi di approccio per i diversi social networks, al fine di ottimizzare l’utilizzo e l’efficacia dei messaggi sulle varie piattaforme.

 

Programma

  • Facebook advertising
  • Fare pubblicità con Twitter
  • Impostare campagne pubblicitarie con LinkedIn
  • Google Adwords YouTube
  • Pinterest e Instagram
  • La pubblicità su piattaforma mobile

 

Convenzioni:

Con card annuale MondoCorsi: Si

Con coupon OneClass: Si

 

Prezzo: € 75,00

 

 

 

 

BUSINESS E INFORMATICA

Social Media Advertising

 

 

Informazioni

 

Docente: Federica Doria

Durata: 7 videolezioni

 

Obiettivi

Attraverso questo corso l’allievo apprenderà con un approccio semplice e pratico le dinamiche del marketing con i social network. In particolare sarà in grado di gestire le inserzioni in completa autonomia, selezionando budget e target al fine di incrementare l’efficacia del messaggio. Inoltre apprenderà i metodi di approccio per i diversi social networks, al fine di ottimizzare l’utilizzo e l’efficacia dei messaggi sulle varie piattaforme.

 

 

Descrizione

La diffusione e l'utilizzo di internet, anche da dispositivo mobile, l'evoluzione dei social media e la possibilità di personalizzare messaggi, costi e target sono elementi che continuano a diffondere la propensione ad investire in campagne pubblicitarie sul web.
La pubblicità online, quindi, è utilizzata per diffondere contenuti, promuovere prodotti e servizi, creare engagement.
Molti brand desiderano aumentare la propria visibilità utilizzando le piattaforme pubblicitarie messe a disposizione dai social network: Facebook, Twitter ma anche Instagram e Pinterest, senza dimenticare Google AdWords e YouTube. 
La caratteristica principale delle inserzioni create grazie ai social network è la possibilità di selezionare il target cui indirizzare gli annunci, permettendo di entrare in contatto con persone adatte agli obiettivi della campagna.
Le piattaforme di advertising messe a disposizione dai social sono in continua evoluzione: restare aggiornati sulle funzionalità e sulle potenzialità è fondamentale per la strategia pubblicitaria aziendale.

 

Programma

 

 

Convenzioni:

Con card annuale MondoCorsi: Si

Con coupon OneClass: Si

 

Prezzo: € 75,00