Accedi | Registrati

Mondocorsi - Impara ciò che vuoi, dove vuoi, senza limiti.

Accedi | Registrati

Mondocorsi - Impara ciò che vuoi, dove vuoi, senza limiti.

Mondocorsi - Impara ciò che vuoi, dove vuoi, senza limiti.

Business e Informatica

Tempo libero

Lingue

Sport

Cucina

Bambini

Animali

Bellezza e Benessere

Business e Informatica

Tempo libero

Lingue

Sport

Cucina

Bambini

Animali

Bellezza e Benessere

 

BUSINESS E INFORMATICA

Google Marketing

 

Business e Informatica

Google Marketing

 

Docente: Claudio Mosna

Durata: 12 videolezioni

 

Descrizione

Google rappresenta uno degli strumenti di marketing aziendale sempre più diffusi ed utilizzati sia dalle piccole e medie imprese che dalle aziende di dimensioni maggiori. L’azienda americana infatti mette a disposizione degli strumenti utilissimi per la creazione, la promozione e la gestione di campagne pubblicitarie attraverso il web. Il vantaggio considerevole è la versatilità dell’offerta di Google che si adatta perfettamente alla tipologia di attività che vogliamo promuovere, garantendo un ritorno sugli investimenti importante. Il web è una vetrina dalle infinite possibilità attraverso il quale è possibile raggiungere tantissimi clienti, infatti tutte le aziende prima o poi implementeranno queste metodologie di marketing per promuovere sé stesse.

 

Test finale e attestato
Una volta completate tutte le video lezioni sarà possibile ottenere l'attestato di partecipazione sostenendo il test finale in maniera completamente gratuita.

 

Obiettivi

Il video-corso, dall’approccio pratico, parte dalle basi del Google marketing ed esplora tutte le tematiche legate a questo argomento. A fine corso, l’allievo sarà in grado di pianificare e gestire una campagna pubblicitaria con Google in completa autonomia, imparerà infatti a personalizzare la proposta commerciale in base alle proprie esigenze impostando tempistiche e budget in completa autonomia. Sarà in grado inoltre di monitorare l’andamento della campagna e di fare propri tutti i segreti e gli strumenti che Google mette a disposizione per fare marketing online.

 

Programma

  • La pubblicità sul web
  • Progettazione di una campagna pubblicitaria
  • Introduzione ad Adwords
  • Le keywords
  • I segreti di una campagna vincente
  • Gli annunci
  • GLi investimenti
  • Il ROI di Google Adwords
  • Il punteggio di Qualità Google
  • La conversione perfetta
  • Monitoraggio dei risultati
  • I segreti di Google Adwords
  • Campagna per hotel
  • Campagna per negozi
  • Simulazione di campagna
  • Le affiliazioni

 

Convenzioni:

Con card annuale MondoCorsi: Si

Con coupon OneClass: Si

 

Prezzo: € 75,00

 

 

 

 

 

BUSINESS E INFORMATICA

Google Marketing

 

 

Business e Informatica

Google Marketing

 

Docente: Claudio Mosna

Durata: 12 videolezioni

 

Descrizione

Google rappresenta uno degli strumenti di marketing aziendale sempre più diffusi ed utilizzati sia dalle piccole e medie imprese che dalle aziende di dimensioni maggiori. L’azienda americana infatti mette a disposizione degli strumenti utilissimi per la creazione, la promozione e la gestione di campagne pubblicitarie attraverso il web. Il vantaggio considerevole è la versatilità dell’offerta di Google che si adatta perfettamente alla tipologia di attività che vogliamo promuovere, garantendo un ritorno sugli investimenti importante. Il web è una vetrina dalle infinite possibilità attraverso il quale è possibile raggiungere tantissimi clienti, infatti tutte le aziende prima o poi implementeranno queste metodologie di marketing per promuovere sé stesse.

 

Test finale e attestato
Una volta completate tutte le video lezioni sarà possibile ottenere l'attestato di partecipazione sostenendo il test finale in maniera completamente gratuita.

 

Obiettivi

Il video-corso, dall’approccio pratico, parte dalle basi del Google marketing ed esplora tutte le tematiche legate a questo argomento. A fine corso, l’allievo sarà in grado di pianificare e gestire una campagna pubblicitaria con Google in completa autonomia, imparerà infatti a personalizzare la proposta commerciale in base alle proprie esigenze impostando tempistiche e budget in completa autonomia. Sarà in grado inoltre di monitorare l’andamento della campagna e di fare propri tutti i segreti e gli strumenti che Google mette a disposizione per fare marketing online.

 

Programma

  • La pubblicità sul web
  • Progettazione di una campagna pubblicitaria
  • Introduzione ad Adwords
  • Le keywords
  • I segreti di una campagna vincente
  • Gli annunci
  • GLi investimenti
  • Il ROI di Google Adwords
  • Il punteggio di Qualità Google
  • La conversione perfetta
  • Monitoraggio dei risultati
  • I segreti di Google Adwords
  • Campagna per hotel
  • Campagna per negozi
  • Simulazione di campagna
  • Le affiliazioni

 

Convenzioni:

Con card annuale MondoCorsi: Si

Con coupon OneClass: Si

 

Prezzo: € 75,00

 

 

 

 

BUSINESS E INFORMATICA

Google Marketing

 

 

Informazioni

 

Docente: Claudio Mosna

Durata: 12 videolezioni

 

Obiettivi

Il video-corso, dall’approccio pratico, parte dalle basi del Google marketing ed esplora tutte le tematiche legate a questo argomento. A fine corso, l’allievo sarà in grado di pianificare e gestire una campagna pubblicitaria con Google in completa autonomia, imparerà infatti a personalizzare la proposta commerciale in base alle proprie esigenze impostando tempistiche e budget in completa autonomia. Sarà in grado inoltre di monitorare l’andamento della campagna e di fare propri tutti i segreti e gli strumenti che Google mette a disposizione per fare marketing online.

 

 

Descrizione

Google rappresenta uno degli strumenti di marketing aziendale sempre più diffusi ed utilizzati sia dalle piccole e medie imprese che dalle aziende di dimensioni maggiori. L’azienda americana infatti mette a disposizione degli strumenti utilissimi per la creazione, la promozione e la gestione di campagne pubblicitarie attraverso il web. Il vantaggio considerevole è la versatilità dell’offerta di Google che si adatta perfettamente alla tipologia di attività che vogliamo promuovere, garantendo un ritorno sugli investimenti importante. Il web è una vetrina dalle infinite possibilità attraverso il quale è possibile raggiungere tantissimi clienti, infatti tutte le aziende prima o poi implementeranno queste metodologie di marketing per promuovere sé stesse.

 

Test finale e attestato
Una volta completate tutte le video lezioni sarà possibile ottenere l'attestato di partecipazione sostenendo il test finale in maniera completamente gratuita.

 

Programma

 

 

Convenzioni:

Con card annuale MondoCorsi: Si

Con coupon OneClass: Si

 

Prezzo: € 75,00